News/Wine&Food

Sélections Mondiales des Vins Canada

25 Gen 2018
Sélections Mondiales des Vins Canada

Sélections Mondiales des Vins Canada e Associazione Nazionale Le Donne del Vino: Nancy Rossi ci racconta l’accordo con il concordo enologico internazionale

Care Donne del Vino,
Per la prima volta quest’anno è stato concluso un accordo tra il concorso Sélections Mondiales des Vins Canada (SMV Canada) e l’Associazione Nazionale Le donne del Vino.

SMV Canada avrà l’immenso piacere di ricevere nostra ospite una donna del vino in occasione della 25a edizione del nostro concorso che si terrà dal 24 al 28 maggio prossimi, nella magnifica città di Québec, in Canada. Biglietto aereo, soggiorno e visite come da programma sono interamente a carico di SMV Canada.
Il termine ultimo per inviarci la vostra candidatura è il 26 gennaio.

A qualche giorno della data limite, abbiamo già ricevuto una trentina di candidature di ottimo livello! Donne impegnate nelle aziende di famiglia, sommelier che si specializzano sempre più grazie a formazioni e seminari, giornaliste con una vasta esperienza e produttrici appassionate del proprio lavoro. A voi tutte, complimenti! Non sarà un lavoro facile procedere alla selezione della candidata.

Sélections Mondiales des Vins Canada

I membri del Consiglio d’Amministrazione di SMV Canada sceglieranno la persona che rappresenterà le Donne del vino al concorso SMV 2018 , in occasione della riunione di direzione prevista il 2 febbraio prossimo.
Il nostro obiettivo è di fare avere il nominativo alla presidente dell’associazione, per il 7 febbraio, data alla quale sono organizzate una conferenza stampa e un consiglio direttivo a Palazzo Vecchio a Firenze.

La Donna del Vino scelta sarà presente al concorso in qualità di giurato ed avrà l’opportunità di degustare circa 200 vini di tutto il mondo arricchendo enormemente il suo bagaglio professionale e i suoi contatti internazionali, grazie alla presenza di enologi, giornalisti e produttori di tutto il mondo.

Sélections Mondiales des Vins Canada

Spero avere l’occasione di incontrarvi presto, e vi invito ad iscrivere i vostri prodotti al nostro concorso.
Salute!

Nancy Rossi
Direttrice generale SMV Canada e socia Le donne del Vino

Scroll