Emilia Romagna, Antonietta Mazzeo delegata e vice Alessandra Caroni

Emilia Romagna, Antonietta Mazzeo delegata e vice Alessandra Caroni

Donne del Vino Emilia Romagna – Elette la delegata e la vice-delegata regionale per il triennio 2019-2021

Antonietta Mazzeo è stata confermata delegata delle Donne del Vino dell’Emilia Romagna per il triennio 2019-2021. Sarà affiancata dalla vice delegata Alessandra Caroni. Buon lavoro alla delegata alla vice e a tutte le associate!

L’Associazione Nazionale Le Donne del Vino, rappresenta tutte le categorie della filiera vitivinicola, dal vigneto alla cantina, dalla tavola alla comunicazione; produttrici, ristoratrici, enotecarie, sommelier e giornaliste, in tutta Italia con la loro attività promuovono la cultura del vino nel senso più ampio. L’Associazione è tra le espressioni più interessanti dell’imprenditoria femminile, tale da rappresentare un fenomeno unico al mondo. L’Emilia Romagna, una delle delegazioni dei più attive e vivaci, condotta dalla delegata Antonietta Mazzeo, ad oggi conta 36 Socie.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}